ù La recensione di: THE SOURCE OF ME (2010)

THE SOURCE OF ME



THE SOURCE OF ME 2010
ALL THE THINGS I CARE
CHI SONO (Ft. Anto)
SENTIERO FIORITO
THE JOURNEY (Ft. M.A.D.N.E.S.S. Project)
LA SINDROME DEL PERDENTE (Ft. DJ ODIN)
IMAGES (another song for Jacopo)
SHE WAS
LOST IN MY DREAMS
THE CLOCK
QUEL RAGAZZO... (Ft. Forza Militare)


Finalmente, dopo due anni di silenzio, sono tornato con un nuovo disco strumentale: "THE SOURCE OF ME". Questo nuovo mattone della mia casa musicale, è un album veramente bello e profondo: ho messo tutto me stesso nella composizione di questo lavoro e, dal momento che volevo dare più di una possibile visione del mio universo, ho ritenuto opportuno inserire nella scaletta del disco, dei pezzi cantati appartenenti anche ad altri miei progetti cantati.
Questo nuovo disco è stato pensato come un nuovo punto di partenza, una nuova premessa per un nuovo e stavolta definitivo percorso musicale, non più multiplo e quasi schizofrenico (come le mie molte discografie hanno rappresentato fino a oggi): insomma, in poche parole, a 34 anni suonati, ho deciso di chiudere tutti i miei vari progetti musicali, abbandonare tutti i vari pseudonimi e tenere solo il mio nome di battesimo e continuare, evolvendolo nel suono, il mio percorso nella composizione strumentale, iniziato nell'ormai lontano 1995.
Prossimamente, successivamente all'uscita del nuovo disco, dovrebbe essere pubblicato anche un nuovo sito che si concentrerà unicamente di questa nuova seconda fase della mia carriera musicale.

Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page