LONELY HEART - the Album



LONELY HEART - The Album 1997
Years (And D Musik Still Play)
Over The Sea (Orginal 1996 version)
Return 2 VirtuaLand
Lonely Heart - 2 Taty
No One
Travel Through My Dreams
Far Land
Stay Forever
Song Of No Return *
Over The Sea 1997
Why Can't You Rememb?
Nothing Left


Anno nuovo, disco nuovo... per obbedire a questa mia regola, eccomi sfornare il quinto, questa volta gradito, album strumentale.

Questa volta impiegai tutta la mia mente per creare MELODIA e non suoni (che comunque di armonioso avevano ben poco)... siamo ancora ben lontani dalle sonorità di oggi ma, credo, che fossi sulla buona strada.

E' importante notare che ci troviamo di fronte al mio primo tentativo di fare un "Concept Album"... infatti tutto il disco vorrebbe raccontare una storia... una storia d'Amore (descitta dalle canzoni nei vari momenti) tra me e una Taty (di cui però non parlerò) che è stata molto importante per me in quell'anno.

Un'altra cosa da notare consiste nel fatto che il nuovo disco ospita al suo interno una canzone (*) scritta da Gian... un mio amico compositore che mi è sempre vicino nella musica e fuori... mi ha insegnato le basi di teoria e a comporre in modo più evoluto (usando anche accordi ben precisi e non solo note a caso).

Grazie Gian. Grazie Teo. Siete stati indispensabili per la riuscita dei miei cd precedenti ma, in particolare di questo.

Nota: Nel titolo del disco ho scritto anche "the Album" perchè nello stesso anno, ho mixato come DJ una compilation di canzoni d'Amore chiamata appunto "LONELY HEART"


Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page