IL BAMBINO CHE VOLEVA FARE MUSICA



IL BAMBINO CHE VOLEVA FARE MUSICA 2004
Fantasia 2001
The valley of Alamon
NOW in heaven
Where are we going?
Livin' in Atlantis
Return 2 Alamon
No one
Eyes
Terra dei sogni
Un suono nell'universo
Nuvelmenive
A mio padre
Travel through my dreams
Nonno Alfredo
Love INEDITO 2004
Night rebirth INEDITO 2004
Missing heart INEDITO 2004


Finalmente, dopo più di un anno, sono riuscito a dare, tra un impegno e l'altro, un degno successore al mio disco strumentale "Percorsi Interiori"... un bel greatest hits!
Cazzo! Che novità (penserete!)... dopo il greatest rap e quello techno... ce ne mancava giusto un altro!

Vi posso garantire invece che di questa raccolta se ne sentiva proprio il bisogno: mi sono accorto che nei quasi 10 anni che faccio musica strumentale (ricordo che i dischi strumentali li faccio dal 1995), nella foga di fare album, avevo sempre fatto dischi diversi composti da pezzi inediti e non mi ero mai fermato a fare il punto della situazione.

Oggi, a quasi dieci anni di distanza, ho ascoltato tutti i miei 11 album strumentali e ho proprio sentito il bisogno di tirare le somme di questo percorso musicale iniziato nel 1995 con "Sweet Flight."

Da questa considerazione che nasce l'idea della raccolta... e poi avevo pronto un inedito scritto recentemente per musicare il trailer di un video di un mio amico ad ambientazione "vampiresca", la nuova canzone tributo a mio nonno Alfredo e anche un'altra cosetta che riguarda l'Amore... quindi INEDITI PRONTI + VOGLIA DI FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE = GREATEST HITS.
Comunque sia andata, sono sicuro che questo disco sarà molto apprezzato e piacerà (spero) a tutti come piace tanto a me che l'ho scritto e realizzato.


Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page